STABIO RESIDENZA GIULIA CASA A RISPARMIO ENERGETICO

890'000.-

21.02.2019
Case
Ticino, 6855
L abitazione su tre livelli di 187 mq oltre a 121 mq di patio e portico è stata realizzata con sistema costruttivo X Lam, ovvero pannelli di legno multistrato (legno massiccio a fibre incrociate) con funzione portante nell ambito della realizzazione di edifici ecocompatibili. Il sistema in X Lam consente di realizzare edifici antisismici.



Da sempre il legno (materia prima con la quale sono realizzate le costruzioni a secco) soddisfa le più alte esigenze tecniche, statiche e tecnico-fisiche, determinando la salubrità dell?ambiente abitativo grazie alla sua naturale funzione di regolatore climatico.



In linea essenziale si tratta di una costruzione pensata per raggiungere elevati risultati in materia di risparmio energetico, oltre a benefici in termini di salute e grandi benefici in termini economici.



L abitazione è organizzata come segue:

Piano terreno: atrio ingresso, locale tecnico, disimpegno, 2 camere con servizio comune, camera matrimoniale con bagno, patio secondario, patio principale d?ingresso; tutte le camere sono affacciate sui patii.

Piano primo: soggiorno/pranzo/cucina (open space), dispensa, disponibile (adibito a lavanderia), terrazza 30 mq.

Piano secondo: spazio organizzabile in 2 ambienti (ad es. 4a camera e guardaroba, oppure studio, o altro) con bagno.

Posti auto: nr. 1 coperto; nr. 1 scoperto



Relazione tecnica presso i nostri uffici a disposizione su richiesta.
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
890'000.-
Locali
5.5
Superficie
187m²
Indirizzo
VIA PONTE DI MEZZO 14, STABIO
CAP
6855
Distretto
Mendrisio
Link sponsorizzati
Annotare