Nuova villetta 4,5 con elegante roof garden a Serocca d'Agno

1'279'000.-

26.07.2018
Case
Ticino, 6982
Località Serocca d'Agno
Locali 4,5
Camere da letto 3
Bagni 3
Superficie Commerciale 208,90 mq
Superficie Giardino 126 mq
Superficie Terrazza 63,80 mq
Terrazze 1
Balconi 1
Parcheggi Interni 2
Cantine 1

Descrizione

In straordinaria zona residenziale rinomata per la sua comodità, nella località di Serocca d'Agno, proponiamo come promotori diretti della meravigliosa "Residenza Sofia", in un superbo progetto residenziale di alto standing, una straordinaria villetta contigua 4,5 locali.

La residenza è stata creata appositamente in area verde e con unità anche di ampia metratura così da poter ospitare delle famiglie e poter dar loro un ambiente elegante e salubre dove poter crescere al meglio i propri figli. Il lotto includerà infatti anche un sicuro spazio adibito a parco giochi.

L'immobile si troverà in una posizione unica per quanto riguarda la comodità, nei suoi pressi potranno infatti essere facilmente raggiunti l'aeroporto, l'accesso autostradale, la scuola dell'infanzia, la scuola elementare, le scuole medie e tutti i possibili servizi.

La casa è in posizione di testa, il che consentirà di usufruire di un immobile semi-indipendente e quindi di una maggiore privacy e tranquillità, un innegabile valore aggiunto rispetto alle altre unità disponibili.

Il progetto è composto da ben dieci villette di alto standing 3,5, 4,5 e 5,5 locali, il che creerà un contesto di assoluto pregio abitativo.

La villetta è stata progettata e verrà edificata così da assicurare uno straordinario stile di vita, i materiali che sono stati scelti sono infatti di alto standing e sarà possibile godere di una grande luminosità grazie alle grandi vetrate che copriranno un intero lato della casa. Il lato est dell'unità sarà infatti interamente finestrato così da poter ricevere il sole già fin dalle prime ore del mattino.

L'immobile sarà dotato sia di un bellissimo giardino convenzionale di proprietà di ben 126 mq, il più ampio del progetto, che permetterà di rilassarsi all'aria aperta godendosi al meglio le belle stagioni, sia di un meraviglioso tetto giardino, una soluzione in stile moderno che creerà un ambiente di pregio e di design dove organizzare degli stupendi party all'aperto o anche solo per rilassarsi nella pace della natura.

L'unità avrà inoltre un pratico balcone al primo piano che permetterà di usufruire anche da quel livello di un utile sbocco all'aria aperta.

La residenza disporrà anche di uno stupendo locale comune dove poter organizzare feste o meeting privati e di un'area fitness riservata ai proprietari della residenza per mantenersi in forma in qualunque momento.

L'immobile si comporrà al pianterreno di ingresso in un ampio soggiorno con cucina aperta e uscita sul patio esterno e sul giardino di proprietà e di un bagno wc, al primo piano di una camera matrimoniale con bagno ensuite dotato di vasca, di due camere singole e di un ulteriore bagno con doccia. Salendo al piano superiore si arriva allo stupendo tetto giardino.

La villetta avrà a disposizione due comodi posti auto in autorimessa dove, tramite lift, si potrà accedere direttamente al livello della propria unità abitativa ed un'ampia cantina di pertinenza adiacente o con entrata diretta. Il prezzo è inteso come chiavi in mano.

I lavori sono attualmente in corso, la consegna è prevista per la primavera del 2019.

RESIDENZA SOFIA - LE VILLE NEL VERDE!!

Per una lista completa di tutte le unità disponibili in questa residenza vai sul sito web di Casa Lugano Immobiliare SA.
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
1'279'000.-
Locali
4.5
Superficie
209m²
CAP
6982
Distretto
Lugano
Link esterno
Più informazioni
Link sponsorizzati
Annotare

Casa Lugano Immobiliare SA

6982, Ticino
Nome
Indirizzo e-mail
Numero di telefono (facoltativo)
Messaggio all'inserzionista
Inviare una copia a me
La funzione “invia una copia a me” è disponibile soltanto dopo aver effettuato il login.
Effettua il login.
Continuando accetto le condizioni d'utilizzo di tutti.ch (compresa la normativa sulla privacy)