Spedisci un articolo
Messaggi

Graziosa casetta in pietra ammobiliata - Giubiasco

800.- al mese

30.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6512, Giubiasco
Nel caratteristico nucleo di Giubiasco, proponiamo in affitto una graziosa casetta indipendente in pietra, completamente ammobiliata e pronta da abitare. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e il fascino delle costruzioni ticinesi tradizionali.

La casa, di circa 30 m², è disposta su due livelli e offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per una persona sola o una coppia.

Posizione strategica
Situata in Via Pedevilla, la proprietà gode di una posizione tranquilla e riservata all'interno del nucleo, a pochi passi da tutti i principali servizi. Nelle vicinanze si trovano negozi, ospedale EOC, supermercati, ristoranti, farmacie e fermate dei mezzi pubblici. La stazione FFS di Giubiasco è raggiungibile in circa 15-20 minuti a piedi, consentendo collegamenti rapidi verso Bellinzona, Locarno e Lugano.

Caratteristiche

Casetta indipendente
Completamente ammobiliata
Ambiente accogliente e curato
Riscaldamento elettrico
Massimo 2 persone
Parcheggi pubblici nelle vicinanze
Disponibile da subito
Gatti ammessi

Affitto netto: CHF 800.
Acconto spese: CHF 200.

Per informazioni o visite: 091 827 15 84
Prezzo CHF
800.- al mese
CAP
6512
Locali
2
Superficie
30
Tipo
Affittare
Altro

FIDOCÒNSULT SA

6537, Grono

Annunci simili

  • Graziosa casetta in pietra ammobiliata - Giubiasco
    Graziosa casetta in pietra ammobiliata - Giubiasco
    800.- al mese
  •     Casetta storica con balcone sulla Piazza Grande
    Casetta storica con balcone sulla Piazza Grande
    850.- al mese
  • VENDESI CASA UNIFAMILIARE A Giubiasco (PREZZO TRATTABILE)
    VENDESI CASA UNIFAMILIARE A Giubiasco (PREZZO TRATTABILE)
    590 000.-
  • Casa indipendente con giardino a Giubiasco
    Casa indipendente con giardino a Giubiasco
    1 600.- al mese
  • Stupenda casa in posizione residenziale
    Stupenda casa in posizione residenziale
    1 270 000.-
  • CASETTA TICINESE INDIPENDENTE A SOLDUNO
    CASETTA TICINESE INDIPENDENTE A SOLDUNO
    1 300.- al mese
  •  Casa moderna ideale anche per mobilità ridotta
    Casa moderna ideale anche per mobilità ridotta
    995 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con splendido giardino in zona
    Ampia casa unifamiliare con splendido giardino in zona
    1 180 000.-
  • Raffinata casa unifamiliare con vista
    Raffinata casa unifamiliare con vista
    870 000.-
  • Affittasi casetta
    Affittasi casetta
    800.- al mese
  • Affittasi casa a Giubiasco
    Affittasi casa a Giubiasco
    2 500.- al mese
  • BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A GIUBIASCO
    BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A GIUBIASCO
    1 850 000.-
  • Bella casa bifamiliare 2.5 + 4.5 locali a Giubiasco
    Bella casa bifamiliare 2.5 + 4.5 locali a Giubiasco
    750 000.-
  • Affittasi bellissima casa nel nucleo di Gordola
    Affittasi bellissima casa nel nucleo di Gordola
    1 500.- al mese
  • INTERO STABILE CON MOLTO POTENZIALE
    INTERO STABILE CON MOLTO POTENZIALE
    995 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.