Bellinzona - OGGETTO RISERVATO!

1'450'000.-

20.09.2018
Case
Ticino, 6500
Bellinzona, capitale del Cantone Ticino, è famosa per i 3 castelli medievali, tra cui quello di Sasso Corbaro e Castelgrande, costruito su una collina.
Entrambi regalano panorami della città, delle Alpi, e del Castello di Montebello, il terzo.
Città in continua espansione e apprezzata per la sua centralità e per il comodo accesso alla linea Alptransit Bellinzona-Zurigo.
Popolazione attuale circa 17'700 persone.

Lo stabile ristrutturato quasi completamente nel 2010 è composto da tre appartamenti di 3 1/2 locali, uno per piano, accessibili per scala.
Gli ambienti di vita offrono spazi generosi e molto luminosi, davanti alla proprietà si gode di vista aperta essendo la zona difronte R2.
Attualmente tutta la proprietà è affittata e genera un buon reddito, gli affitti attuali però sono al disotto della media e hanno un buon margine di aumento portando il reddito durevole ad un rendimento ancor più interessante.
La proprietà non necessita di grandi interventi in quanto negli anni sono stati eseguiti importanti lavori, colonne principali nuove, nuovi scarici cucina, nuovo bruciatore e boiler, finestre nuove, impermeabilizzazione tetto garage, ecc.
Anche internamente due appartamenti su tre sono stati completamente ristrutturati.
Sette garages e tre posteggi esterni completano questa offerta.
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
1'450'000.-
Locali
Più di 7
Superficie
270m²
Indirizzo
Via al Fiume 2
CAP
6500
Distretto
Bellinzona
Link sponsorizzati
Annotare

SwissLife Immopulse AG (Davide Dellamora)

6500, Ticino