D1855-A-CAMPIONE-CASA MONO-BIFAMILIARE IN VENDITA

980'000.-

13.09.2018
Case
Ticino, 6911
Rif. Code: D1855-A-CAMPIONE
Spaziosa Casa mono-bifamiliare di 7,5 locali e ca. 200 mq di superficie (ca. 180 mq interni + ca. 37 mq terrazze), in posizione collinare con vista spettacolare sul Lago Ceresio e sulla Città di Lugano, a ca. 500 m dal lago e dal lido di Campione, facilmente raggiungibile anche tramite i mezzi pubblici a disposizione, infatti davanti a casa passa regolarmente il bus che porta fino in centro a Lugano.
Questa abitazione, acquistabile sia come residenza primaria che come casa di vacanza, è attualmente sfruttata come casa unifamiliare ma con poche modifiche è trasformabile in una casa bifamiliare con 2 appartamenti di ca. 3,5 locali cadauno.
PIANO SUPERIORE: Atrio d'entrata-scale-corridoio; ampio soggiorno-sala pranzo con pavimento in marmo, cucina aperta e bella terrazza panoramica di ca. 17 mq, con tenda da sole; soppalco con vista sul soggiorno-pranzo; servizio wc con finestra; 2 camere da letto; bagno (vasca-wc-doppio lavabo-finestra).
PIANO INFERIORE: Atrio-scale-corridoio; ampio locale abitabile sfruttabile come soggiorno-sala pranzo-cucina, con uscita sulla bella terrazza panoramica di ca. 20 mq e giardinetto terrazzato; bagno (doccia-wc-lavabo); 2 locali abitabili con finestre, sfruttabili come camere da letto; locale tecnico.
1 Posteggio coperto di proprietà ma possibilità di posteggiare anche nel piazzale condominiale.
Questa casa, che è appena stata parzialmente rinnovata, fa parte di questo interessante condominio edificato nel 1975 ca. e composto da sole 8 unità.
Riscaldamento: elettrico-serpentine.
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
980'000.-
Locali
7
Superficie
200m²
CAP
6911
Distretto
Lugano
Link esterno
Più informazioni
Link sponsorizzati
Annotare