Corteglia Castel San Pietro - Villa in zona residenziale

1'460'000.-

13.09.2018
Case
Ticino, 6873
Questa bella villa si trova a Corteglia , frazione di Castel San Pietro. La posizione è panoramica e la proprietà è circondata da un giardino pianeggiante e terrazze esterne. Vi è inoltre un piazzale con diversi posti auto.
Al piano terra si trova la zona giorno. Dall'ingresso principale si accede al soggiorno con caminetto e con zona pranzo e alla grande cucina abitabile. Allo stesso livello si trova un bagno ospiti con doccia ed una camera da letto/ studio. Grandi vetrate si affacciano sul terrazzo , attrezzato con BBQ da cui si accede al giardino.

Al primo piano si trova la zona notte, composta da due ampie camere da letto, una stanza armadi e doppi servizi.

Al piano -1 si trova una stanza ( riscaldata) con ingresso indipendente che può essere utilizzato come studio o camera ospiti, il grottino con ripostiglio, una cantina per i vini, la lavanderia , locali tecnici ed uno spazioso garage doppio.

La casa è stata costruita nel rispetto della natura ed è quasi autosufficiente ( le spese di utenze sono molto contenute). Dispone di un impianto termopompa integrato con pannelli solari termici per la produzione di acqua calda e pannelli fotovoltaici per la produzione di corrente.
Sotto il profilo della sicurezza c'è impianto di allarme e tapparelle elettriche programmabili.


VANTAGGI:

- Posizione tranquilla e con vista
- A pochi minuti da Mendrisio
- Efficienza energetica
- Ampi spazi esterni
- Diversi posti auto
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
1'460'000.-
Locali
5.5
Superficie
320m²
Indirizzo
Corteglia - Castel San Pietro
CAP
6873
Distretto
Mendrisio
Link sponsorizzati
Annotare