AROGNO VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO PISCINA E PARCO

4'200'000.-

13.08.2018
Case
Ticino, 6822
Immobile costituito da due unità collegate esternamente mediante camminamento esterno e da edifici secondari.
L edificio principale a nord (vs. la strada) ospita un appartamento destinato al custode, oltre all appartamento padronale che si sviluppa su due livelli. Lo stesso è costituito da cucina, soggiorno con camino, wc, ripostiglio, oltre ad un ampia veranda attrezzata al PT.
Al 1P troviamo tre camere con due bagni e la camera padronale con ampio locale adibito a cabina armadio e bagno padronale. L edificio secondario posto a est della particella si sviluppa su due piani, dove al PT troviamo tre locali ad uso ufficio, una cucina completamente arredata, deposito (celle frigorifere), cantina, palestra, bagno turco e servizi. Al 1P è presente un ampio spazio ad uso deposito, magazzino, parcheggio coperto e legnaia.



Sulla proprietà sono presenti altri tre piccoli edifici secondari separati, uno ad uso lavanderia stireria e locale tecnico, una legnaia e o deposito attrezzi ed in ultimo un edificio posto in corrispondenza della piscina ad uso spogliatoio/docce. La proprietà dispone di ampio giardino oltre a bosco con vista aperta sul lago e i monti circostanti. Esternamente vi è possibilità di parcheggio scoperto. L intera proprietà gode di ottima privacy.



Da considerare che la proprietà allo stato attuale con poche modifiche interne potrebbe essere suddivisa in più PPP in virtù del fatto che dispone di più entrate separate ed è già predisposta di tutti gli allacci necessari. In assenza di un progetto di dettaglio risulta difficile poter definire un numero esatto. Intervenendo in tal senso le stesse potrebbero essere vendute e/o affittate anche separatamente.



Nel 1999 è stata ristrutturata sia internamente che esternamente.



PREZZO DI VENDITA: CHF 4.200.000.- TRATTABILE
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
4'200'000.-
Locali
6
Superficie
647m²
CAP
6822
Distretto
Mendrisio
Link sponsorizzati
Annotare