Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vista meravigliosa a Castagnola

2 250.- al mese

17.10.2026
Immobili
Ticino
6976, Castagnola
L'appartamento si trova al fondo della via privata Belvedere a Castagnola, al terzo di quattro piani di un condominio esposto a Sud. Il centro città è raggiungibile a piedi in 15/20 min. o con le linee bus 2 o 11. Tutto l'appartamento è stato completamente ristrutturato. Si compone cinque spazi (soggiorno, cucina, biblioteca, camera, bagno) separate da porte e pareti a scomparsa, oltre a due le terrazze con splendida vista che spazia dal golfo di Lugano a Campione; la superficie totale è di 76 m2. La cucina è moderna, dotata di tutti gli elettrodomestici, con una finestra che da sul retro del palazzo; la sala è dotata di filodiffusione, proiettore home cinema e ampia finestra vetrata che si affaccia sul terrazzo principale dove possono comodamente mangiare 6 persone; la camera è spaziosa e dotata di angolo studio, si affaccia su un terrazzo più piccolo sempre con un'ampia finestra; il locale bagno è completamente in resina, dotato di una grande doccia uno specchio a tutta parete. I pavimenti sono in parquet tranne cucina e in bagno dove sono in resina. Tutti i mobili sono realizzati su misura. Da ogni punto dell'appartamento si gode una splendida visto lago. Cantina e spazio per bicliclette incluse nel prezzo. E' possibile affittare nel palazzo anche un posto auto. Anticipo spese: 260 CHF. Le foto mostrano l'appartamento arredato ora l'appartamento è semiarredato. Libero da subito. Il custode abita nel palazzo. No agenzie, grazie.
Prezzo CHF
2 250.- al mese
CAP
6976
Locali
2.5
Superficie
76
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Belvedere

Stefano

Attivo dal 19.10.2013

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Vista, tranquillità, design
    Vista, tranquillità, design
    845 000.-
  • Vista spettacolare a Castagnola
    Vista spettacolare a Castagnola
    2 700 000.-
  • "Luminoso appartamento con vista lago a Lugano-Castagnola"
    "Luminoso appartamento con vista lago a Lugano-Castagnola"
    2 400.- al mese
  • Appartamento in affitto di 2.5 locali con vista lago a
    Appartamento in affitto di 2.5 locali con vista lago a
    1 650.- al mese
  • Castagnola: Appartamento 4 locali vista lago e box privato
    Castagnola: Appartamento 4 locali vista lago e box privato
    1 190 000.-
  • HM 12493 Castagnola 4.5 loc Appartamento
    HM 12493 Castagnola 4.5 loc Appartamento
    3 650.- al mese
  • CASTAGNOLA - IMPERDIBILE VISTA LAGO / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    CASTAGNOLA - IMPERDIBILE VISTA LAGO / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    990 000.-
  • ESCLUSIVA PROPRIETA' DI 340 MQ VISTA MOZZAFIATO A CASTAGNOLA
    ESCLUSIVA PROPRIETA' DI 340 MQ VISTA MOZZAFIATO A CASTAGNOLA
    3 580 000.-
  • CASTAGNOLA - VISTA LAGO IMPERDIBILE / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    CASTAGNOLA - VISTA LAGO IMPERDIBILE / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    990 000.-
  • HM 12401 Castagnola 3.5 loc. app. arredato
    HM 12401 Castagnola 3.5 loc. app. arredato
    2 050.- al mese
  • Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    2 900.- al mese
  • 2.5 LOCALI IN CASETTA CON GARAGE CASTAGNOLA
    2.5 LOCALI IN CASETTA CON GARAGE CASTAGNOLA
    1 550.- al mese
  • SPETTACOLARE DUPLEX 5.5 CON SUPER VISTA LAGO A CASTAGNOLA
    SPETTACOLARE DUPLEX 5.5 CON SUPER VISTA LAGO A CASTAGNOLA
    2 300 000.-
  • Castagnola Affitto breve - 3,5 - VISTA LAGO
    Castagnola Affitto breve - 3,5 - VISTA LAGO
    2 300.- al mese
  • 5.5 MOZZAFIATO IN RESIDENCE CON PISCINA A RUVIGLIANA
    5.5 MOZZAFIATO IN RESIDENCE CON PISCINA A RUVIGLIANA
    5 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.