Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

SEMPLICE MONOLOCALE

680.- al mese

06.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6612, Ascona
Traduzione non ancora disponibile
Nel centro storico di Ascona a soli pochi passi dal lungolago e servizi di prima necessità affittasi da settembre 2026 semplice monolocale non ammobiliato con angolo cucina e servizio doccia/lavabo/WC. L'appartamento si trova nel Centro Carrà, passaggio commerciale con 11 negozi, 2 eccellenti ristoranti e 30 appartamenti. Il centro offre assoluta quiete e sicurezza, infatti durante le ore notturne é accessibile solo dai residenti.
Possibilità d'uso come residenza secondaria.
----------------------------------------------------------------------
Wir vermieten im historischen Dorfkern von Ascona, nur wenige Gehminuten von der Piazza/Seepromenade und die Einkaufsmöglichkeiten für den täglichen Bedarf entfernt, nicht möblierte Einzimmerwohnung mit Kocheck und Dusche/Lavabo/WC. Die Wohnung befindet sich in der Gallerie della Carra, einer einzigartigen Einkaufspassage im eleganten Tessinerstil, die neben 30 Wohnungen 11 schöne Geschäfte und 2 exzellente Restaurants umfasst. Eine Besonderheit der Gallerie della Carrà ist, dass die gesamte Passage nachts für Aussenstehende nicht zugänglich ist, was zusätzlich Ruhe und Sicherheit bietet.
Die Wohnung kann auch als Zweitenwohnsitz gemietet werden.
Prezzo CHF
680.- al mese
CAP
6612
Locali
1.5
Superficie
22
Tipo
Affittare
Altro
Reamco Immobiliare SA

Reamco Immobiliare SA

6600, Locarno

Annunci simili

  • 780.- al mese
  • Monolocale arredato con piccola terrazza - Ascona centro
    1 000.- al mese
  • Apartment al Lido Ascona
    Apartment al Lido Ascona
    350 000.-
  • Affittasi appartamento ammobiliato ad Ascona
    Affittasi appartamento ammobiliato ad Ascona
    1 650.- al mese
  • Monolocale ristrutturato con balcone ad Ascona
    Monolocale ristrutturato con balcone ad Ascona
    495 000.-
  • Affittasi 2.5 locali ad Ascona
    Affittasi 2.5 locali ad Ascona
    1 280.- al mese
  • Centrale e moderno
    Centrale e moderno
    890.- al mese
  • ASCONA, AFFITTASI APPARTAMENTO AMMOBILIATO DI 1 1/2 LOCALI
    ASCONA, AFFITTASI APPARTAMENTO AMMOBILIATO DI 1 1/2 LOCALI
    900.- al mese
  • Monolocale arredato con cucina abitabileAffitto temporaneo
    Monolocale arredato con cucina abitabileAffitto temporaneo
    1 000.- al mese
  • Monolocale moderno e confortevole
    Monolocale moderno e confortevole
    1 000.- al mese
  • ASCONA, VICINANZE CENTRO E A 5 MIN. DAL LAGO
    ASCONA, VICINANZE CENTRO E A 5 MIN. DAL LAGO
    1 260.- al mese
  • Ascona - ampio 4 locali centro città (ref. 19-3)
    Ascona - ampio 4 locali centro città (ref. 19-3)
    1 900.- al mese
  • Nuovo, moderno monolocale in zona pratica
    Nuovo, moderno monolocale in zona pratica
    1 000.- al mese
  • LOCARNO Città Vecchia affittasi monolocale
    LOCARNO Città Vecchia affittasi monolocale
    600.- al mese
  • Monolocale in città vecchia - senza cauzione!
    Monolocale in città vecchia - senza cauzione!
    1 090.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.