Spedisci un articolo
Messaggi

RIVERA - AFFITTASI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA VETRATA

1 690.- al mese

Oggi 17:01
Immobili
Ticino
6802, Rivera
Affittasi a Rivera, spazioso appartamento di 4.5 locali con terrazza vetrata, tranquillo e silenzioso. L'immobile offre ampi spazi e luminosità grazie alla presenza di grandi finestre che permettono l'ingresso di luce naturale in ogni ambiente.

La disposizione interna comprende una camera matrimoniale e due camere singole, ideali per ospitare una famiglia o per creare uno spazio dedicato agli hobby. La cucina è grande, moderna e si comunica con la sala a traverso di uno spazio aperto. L'appartamento gode di uno spazioso locale lavanderia dove si può anche stendere.

L'impianto di riscaldamento a serpentine a pavimento assicura un clima confortevole durante tutto l'anno.

PIGIONE:
- Appartamento: CHF 1'690.
- Spese: CHF 250.
- Due posti auto esterni: CHF 140.

TOTALE: CHF 2'080.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo accogliente e spazioso appartamento a Rivera. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le sue caratteristiche uniche.
Scopri di più: www.skfgroup.ch
Prezzo CHF
1 690.- al mese
CAP
6802
Locali
4.5
Superficie
105
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Campagnole 32
SKF Fiduciaria Sagl

SKF Fiduciaria Sagl

Su tutti.ch da 29.10.2020

6900, Lugano
skfgroup.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • RIVERA - AFFITTASI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA
    RIVERA - AFFITTASI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA
    1 790.- al mese
  • RIVERA - AFFITTASI SPAZIOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA
    RIVERA - AFFITTASI SPAZIOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA
    1 250.- al mese
  • Luminoso e ampio appartamento di 4.5 locali con vista aperta
    Luminoso e ampio appartamento di 4.5 locali con vista aperta
    2 000.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali
    Appartamento 4.5 locali
    720 000.-
  • 4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON GIARDINO DI 280 MQ A RIVERA
    4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON GIARDINO DI 280 MQ A RIVERA
    1 088 000.-
  • Ampio appartamento di 4 1/2 locali a Riazzino
    Ampio appartamento di 4 1/2 locali a Riazzino
    1 600.- al mese
  • Ligornetto 4.5 locali in zona tranquilla e soleggiata
    Ligornetto 4.5 locali in zona tranquilla e soleggiata
    1 100.- al mese
  • Ampia soluzione abitativa ideale per la tua famiglia
    Ampia soluzione abitativa ideale per la tua famiglia
    1 800.- al mese
  • Affittasi appartamento di 5 locali a Rivera
    Affittasi appartamento di 5 locali a Rivera
    2 310.- al mese
  • Verscio - Luminoso 4.5 locali con grande  terrazza
    Verscio - Luminoso 4.5 locali con grande terrazza
    1 750.- al mese
  • 4.5 con 2 posteggi, ammobiliato, senza conguaglio
    4.5 con 2 posteggi, ammobiliato, senza conguaglio
    2 500.- al mese
  •  Rivera - affittiamo appartamento 3.5 locali al pt.
    Rivera - affittiamo appartamento 3.5 locali al pt.
    1 350.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali
    Luminoso appartamento di 4.5 locali
    1 720.- al mese
  • Affitto appartamento 4.5 Locali - Riva San Vitale
    Affitto appartamento 4.5 Locali - Riva San Vitale
    2 200.- al mese
  • Vendesi appartamento a Rivera a reddito
    Vendesi appartamento a Rivera a reddito
    520 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.