Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

rif.2683 Lugano Ufficio duplex in affitto, zona Parco Ciani

3 350.- al mese

03.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In posizione strategica a pochi passi dal Parco Ciani e dal lungolago di Lugano proponiamo in affitto ufficio di circa 120 mq distribuiti su due livelli, inserito in una palazzina completamente ristrutturata.

Limmobile si distingue per la presenza di un doppio ingresso: il primo direttamente da strada e il secondo dal piano superiore, garantendo grande flessibilità organizzativa e la possibilità di suddivisione funzionale degli spazi.

Al piano terra si trova un ampio ambiente open space ideale come reception o area operativa, oltre a un locale separato utilizzabile come archivio o ripostiglio.
Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove è presente un ulteriore ingresso.
Questo livello si compone di un secondo open space, tre uffici, un bagno e spazi ben distribuiti, adatti a diverse esigenze professionali.

Lufficio è dotato di aria condizionata e si presta perfettamente per studi professionali, società di consulenza o attività direzionali che necessitano di ambienti rappresentativi e funzionali.

Completano la proprietà la possibilità di due posti auto esterni.

Affitto mensile: CHF 3000
Acconto spese: CHF 350
Posti auto: CHF 150 ciascuno
Prezzo CHF
3 350.- al mese
CAP
6900
Locali
4
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
Global House Lugano

Global House Lugano

6900, Lugano

Annunci simili

  • Lugano Parco Ciani in locazione  2.5 locali arredato
    Lugano Parco Ciani in locazione 2.5 locali arredato
    2 000.- al mese
  • SPLENDIDO DUPLEX CON GIARDINO NEL CUORE DI LUGANO #17063
    SPLENDIDO DUPLEX CON GIARDINO NEL CUORE DI LUGANO #17063
    1 350.- al mese
  • Lugano Centro Elegante Duplex di 47 mq con Giardino Privato
    Lugano Centro Elegante Duplex di 47 mq con Giardino Privato
    1 350.- al mese
  • Lugano prestigiosi appartamenti in residenza ristrutturata
    Lugano prestigiosi appartamenti in residenza ristrutturata
    3 750.- al mese
  • Lugano prestigiosi appartamenti in residenza ristrutturata
    Lugano prestigiosi appartamenti in residenza ristrutturata
    3 750.- al mese
  • HM 12416 Lugano Ufficio
    HM 12416 Lugano Ufficio
    1 550.- al mese
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO
    STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO
    2 150.- al mese
  • Lugano Centro. Ampio loft duplex con giardino.
    Lugano Centro. Ampio loft duplex con giardino.
    1 530.- al mese
  • IN ZONA CENTRALE ,SPAZIOSO E PRATICO
    IN ZONA CENTRALE ,SPAZIOSO E PRATICO
    1 850.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 490.- al mese
  • Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    1 620.- al mese
  • LUGANO: ELEGANTE APPARTAMENTO VISTA LAGO E MONTE BRÈ
    LUGANO: ELEGANTE APPARTAMENTO VISTA LAGO E MONTE BRÈ
    3 200.- al mese
  • Ampio 3.5 locali con cucina separata e balcone
    Ampio 3.5 locali con cucina separata e balcone
    1 560.- al mese
  • INVESTIMENTO INTROVABILE: BNB A LUGANO CENTRO
    INVESTIMENTO INTROVABILE: BNB A LUGANO CENTRO
    390 000.-
  • Lugano appartamenti arredati per brevi periodi
    Lugano appartamenti arredati per brevi periodi
    3 050.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.