Eine Vermietung als Zweit- oder Ferienhaus ist nicht möglich.
Affittiamo in zona comoda e centrale spazioso appartamento di 119m2, così strutturato:
- Ampio soggiorno con accesso al terrazzo - Cucina accessoriata open space con accesso ad un piccolo balcone - 3 camere da letto - 1 bagno con vasca - 1 bagno con doccia
Ascensore Cantina Animali ammessi (escluse le razze considerate pericolose) Assicurazioni per cauzione accettate: 3 mensilità Conguaglio Posteggi esterni a disposizione CHF 80.00 mensili (extra pigione)
Le foto sono di un appartamento simile nella stessa Residenza.
A piedi raggiungete il centro del paese, la stazione FFS, il lido e la spiaggia, il centro acquisti o i campi e le attrezzature sportive, la scuola dell'infanzia e la scuola elementare.
Prenota un appuntamento per una visita tramite il link nella sezione "Informazioni sulla visita" o registrati per rimanere aggiornato
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.