Massagno cercasi subentrante per 3.5

1'830.- al mese

05.09.2018
Appartamenti
Ticino, 6900
Cercasi subentrante per appartamento 3.5 situato nella Corte dei Faggi, alle porte della città di Lugano, nel cuore del comune di Massagno, in una splendida posizione soleggiata e tranquilla, al riparo da ogni rumore.Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi (municipio, asilo, scuole, posta, casa anziani, cinema) e i mezzi pubblici di collegamento con la città (linea 5); particolarmente vicino il collegamento con l'autostrada A2 (Lugano Nord) e la stazione FFS.

L'appartamento é molto luminoso e si trova al terzo piano, é composto da una ampia zona giorno con cucina ed un bagno dove é possibile installare una lavatrice, ed una zona notte composta da due camere di cui la padronale con ampio bagno privato completo di bidet. Attraverso il salotto e la camera degli ospiti si puó accedere sul terrazzo che si affaccia sul cortile privato della Corte dei Faggi.

Altri punti forti dell'appartamento sono l'accesso diretto al parcheggio interrato (150 chf/mese), due cantine (di cui una piú piccola in cui é possibile installare un frigo a pozzetto )il locale fitness con sauna e zona relax, il locale biciclette e la lavanderia comune, giardiniere compreso nelle spese.

Pigione netta 1830 Chf
Spese accessorie 150 Chf

Disponibile da Marzo/Aprile, data da concordarsi, scadenza contratto settembre 2020
Tipo
Offerte di locazione
Affitto CHF
1'830.- al mese
Locali
3.5
Superficie
108m²
Indirizzo
via privata 8
CAP
6900
Distretto
Lugano
Link sponsorizzati
Annotare