Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ENORME LOFT CON TERRAZZA VISTA SUI CASTELLI A BELLINZONA

1 800.- al mese

16.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
Siamo a Bellinzona, nel cuore dello storico centro, dove un imponente loft di 127 m² attende chi cerca uno spazio unico, capace di sposare il fascino antico con la modernità del vivere contemporaneo. Da qui, lo sguardo si perde sulla vista panoramica dei castelli, un paesaggio che regala emozioni a ogni ora del giorno. L’edificio d’epoca, impreziosito dalla presenza di un ascensore, conduce a questo appartamento al quarto piano che è molto più di una casa: è un rifugio di carattere.

INTERNI DALLA PERSONALITÀ PROROMPENTE

L’ingresso si apre su un soggiorno dal respiro generoso, dove le ampie vetrate catturano la luce e la proiettano su pavimenti dalle linee calde. La cucina, dotata di piano a induzione e lavastoviglie, si integra armoniosamente nello spazio living, rendendo ogni momento conviviale e fluido. La camera matrimoniale e lo studio offrono la flessibilità di due ambienti distinti, mentre il bagno finestrato e completo di doccia e bidet aggiunge un tocco di funzionalità preziosa. Le serpentine a pavimento, alimentate da caldaia a gas, avvolgono l’intera casa di un tepore uniforme.

ESTERNI E VITA ALL’APERTO

La terrazza privata è il vero gioiello di questo loft: un palcoscenico sospeso sulla città, dove sorseggiare un caffè osservando i tetti e le torri dei castelli. Il giardino condominiale offre un ulteriore angolo verde per momenti di relax condivisi. La cantina completa la dotazione, fornendo spazio extra per ogni esigenza. La porta blindata e il videocitofono garantiscono sicurezza e privacy in un contesto di pura eleganza storica.

DETTAGLI ECONOMICI

Affitto mensile: 1’800 CHF. Spese condominiali 300 CHF.

Disponibili posteggi privati fuori dal centro storico (circa 500 metri) a 120 CHF.

Caparra anche tramite Swisscaution

dato non specificato, per maggiori dettagli contattare l’agenzia. Occupazione: libero, immediatamente disponibile. Animali ammessi: gatti, cani piccola taglia.

TiAffitto - Gli Specialisti degli Affitti
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.
Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.
TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino
Prezzo CHF
1 800.- al mese
CAP
6500
Locali
3.5
Superficie
127
Tipo
Affittare
Altro

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annunci simili

  • SPLENDIDO 3LOC NEL CUORE DEL CASTELGRANDE A BELLINZONA
    SPLENDIDO 3LOC NEL CUORE DEL CASTELGRANDE A BELLINZONA
    1 650.- al mese
  • ACCOGLIENTE 2.5 A BELLINZONA
    ACCOGLIENTE 2.5 A BELLINZONA
    1 550.- al mese
  • Luminoso con vista aperta sui castelli di Bellinzona
    Luminoso con vista aperta sui castelli di Bellinzona
    1 240.- al mese
  • Affitto 3 1/2 locali arredato  t.c. Bellinzona nord
    Affitto 3 1/2 locali arredato t.c. Bellinzona nord
    1 270.- al mese
  • Affittasi appartamento 3.5 locali con terrazza a Bellinzona
    Affittasi appartamento 3.5 locali con terrazza a Bellinzona
    1 180.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali nel Cuore di Bellinzona con Vista
    Appartamento 2.5 locali nel Cuore di Bellinzona con Vista
    1 510.- al mese
  • Loft elegante vista Castelli Bellinzona
    Loft elegante vista Castelli Bellinzona
    1 350 000.-
  • IL TUO ANGOLO DI PARADISO A BELLINZONA
    IL TUO ANGOLO DI PARADISO A BELLINZONA
    1 325.- al mese
  • MODERNO ATTICO CON TERRAZZO A BELLINZONA
    MODERNO ATTICO CON TERRAZZO A BELLINZONA
    900 000.-
  • Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    750 000.-
  • Vivere nel cuore di Bellinzona con vista sui castelli
    Vivere nel cuore di Bellinzona con vista sui castelli
    1 040.- al mese
  • Appartamento 2.5 Locali Duplex nel Cuore di Bellinzona
    Appartamento 2.5 Locali Duplex nel Cuore di Bellinzona
    1 280.- al mese
  • AFFITTO APP. 3,5 A BELLINZONA
    AFFITTO APP. 3,5 A BELLINZONA
    1 550.- al mese
  • MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    1 350.- al mese
  • PRIMA LOCAZIONE - NUOVI 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA
    PRIMA LOCAZIONE - NUOVI 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA
    2 100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.