Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Cerco coinquilina

700.- al mese

09.08.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Cerco coinquilina per un appartamento a molino nuovo: la stanza con mobili come in foto, con tv e wifi.

Da condividere con una signora, a causa del suo lavoro come badante trascorre solo una notte alla settimana in casa. Quindi la persona sarebbe praticamente da sola.

Per maggiori informazioni contattami.
Prezzo CHF
700.- al mese
CAP
6900
Locali
3
Tipo
Affittare

Sole

Su tutti.ch da 16.08.2025

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento 1.5
    Appartamento 1.5
    1 150.- al mese
  • AFFITTASI CAMERA A CASTIONE SOLO DONNA
    590.- al mese
  • Monolocale a Molino Nuovo
    750.- al mese
  • Cerco coinquilina
    Cerco coinquilina
    600.- al mese
  • Stanza in un 3.5 vicino alla fermata dei bus
    Stanza in un 3.5 vicino alla fermata dei bus
    770.- al mese
  • Monolocale spazioso in Molino Nuovo
    Monolocale spazioso in Molino Nuovo
    700.- al mese
  • Inquilino per appartamento 3.5 luminoso con vista giardino
    700.- al mese
  • Cerco coinquilino per appartamento 3.5
    Cerco coinquilino per appartamento 3.5
    700.- al mese
  • 1 Locale - Monolocale Arredato
    1 Locale - Monolocale Arredato
    950.- al mese
  • Cercasi una subentrante per stanza in appartamento condiviso
    Cercasi una subentrante per stanza in appartamento condiviso
    750.- al mese
  • Spazio abitativo VEGAN in appartamento condiviso
    Spazio abitativo VEGAN in appartamento condiviso
    750.- al mese
  • Cerco subentrante  - Molino Nuovo
    Cerco subentrante - Molino Nuovo
    1 650.- al mese
  • affittasi camera
    720.- al mese
  • Stanza in affitto
    Stanza in affitto
    900.- al mese
  • Cerco subentrante monolocale
    Cerco subentrante monolocale
    550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.