Spedisci un articolo
Messaggi

Cercasi subentrante 4.5 locali

1 600.- al mese

13.07.2026
Immobili
Ticino
6600, Locarno
Cerchiamo subentrante per appartamento di 4.5 locali al 1 piano a Solduno. Ci sono 3 camere da letto, un bagno con vasca e la cucina aperta con salotto. Con balcone.
Si trova a pochi passi dalla fermata dei Bus Solduno Stazione, vicino ad una farmacia, la posta e delle pizzerie. Nei dintorni sono raggiungibili anche la banca, una gelateria e dei supermercati (Coop, Migros e Lidl). A 2 min di auto raggiungerete Losone e Ascona. Gli animali sono ammessi. Cantina in soffitta molto spaziosa, con due lavatrici e asciugatrici in comune disponibili.
Cercasi da ottobre/novembre 2026.
Prezzo CHF
1 600.- al mese
CAP
6600
Locali
4
Superficie
0
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Muro della Rossa 5

Aurora

Su tutti.ch da 26.07.2021

6600, Locarno
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Cerco Subentrante dal 15 Luglio   4.5 Locali a Massagno
    Cerco Subentrante dal 15 Luglio 4.5 Locali a Massagno
    2 600.- al mese
  • Subentrante cercasi  Appartamento 2.5 locali a Besso
    Subentrante cercasi Appartamento 2.5 locali a Besso
    1 050.- al mese
  • Cercasi subentrante per appartamento 4.5
    Cercasi subentrante per appartamento 4.5
    1 150.- al mese
  • Subentrante per appartamento 4.5 con giardino
    Subentrante per appartamento 4.5 con giardino
    2 200.- al mese
  • Subentrante appartamento 4.5 locali con giardino
    Subentrante appartamento 4.5 locali con giardino
    1 400.- al mese
  • Affittasi appartamento di 2.5 locali a Solduno
    Affittasi appartamento di 2.5 locali a Solduno
    1 400.- al mese
  • Appartamento 4.5
    Appartamento 4.5
    1 500.- al mese
  • Cerco subentrante per bellissimo 3.5
    Cerco subentrante per bellissimo 3.5
    1 900.- al mese
  • Subentrante - 2,5 Locali (Ascona)
    Subentrante - 2,5 Locali (Ascona)
    1 420.- al mese
  • Cercasi subentrante per appartamento 4.5 locali
    Cercasi subentrante per appartamento 4.5 locali
    1 700.- al mese
  • Cercasi subentrante appartamento 2,5
    Cercasi subentrante appartamento 2,5
    1 450.- al mese
  • Cerco subentrante per appartamento 3.5 a losone
    Cerco subentrante per appartamento 3.5 a losone
    1 400.- al mese
  • Cerco subentrante
    Cerco subentrante
    1 700.- al mese
  • Cercasi subentrante per appartamento 4 locali e mezzo
    Cercasi subentrante per appartamento 4 locali e mezzo
    1 900.- al mese
  • Appartamento 1.5
    Appartamento 1.5
    1 150.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.