Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Capolago, Residenza Co' de Lago, appartamenti 4,5 locali

1 400.- al mese

08.09.2026
Immobili
Ticino
6825, Capolago
In prossimità del lago, in zona tranquilla e soleggiata, vicinanza stazione ferroviaria e servizi affittiamo luminoso appartamento da 4,5 locali al 4° ed ultimo piano, di ca. 96 mq, composto da atrio di ingresso, ampia sala-soggiorno, cucina separata e accessoriata, 3 camere da letto, doppi servizi (bagno con vasca e servizio con doccia) e cantina.

Pigione mensile da CHF 1'400.00 + CHF 300.00 acconto spese. A disposizione posteggi in autorimessa ed esterni, secondo disponibilità. Le foto pubblicate, anche se molto simili, non sempre corrispondono all'appartamento in oggetto.

Complesso residenziale composto da 4 palazzine per un totale di 36 appartamenti (2 ½ - 3 ½ - 4 ½ locali). Gli alloggi sono disposti su un totale di 4 piani e tutti dispongono di balcone, cucina arredata e per i più grandi di doppi servizi. La ?Residenza? è attrezzata con un'area giochi per bambini.
Scopri di più: immo.ipct.ch/Oggetto/Dettaglio/4761
Prezzo CHF
1 400.- al mese
CAP
6825
Locali
4.5
Superficie
96
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Co' de Lago 1

Istituto di previdenza del Cantone Ticino

Attivo dal 03.10.2016

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Co' de Lago
    Co' de Lago
    1 720.- al mese
  • Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    1 690.- al mese
  • Al Lago
    Al Lago
    1 910.- al mese
  • Morcote, Residenza Al Lago, Appartamenti 4,5 locali
    Morcote, Residenza Al Lago, Appartamenti 4,5 locali
    1 580.- al mese
  • MODERNO 2.5 a Capolago
    MODERNO 2.5 a Capolago
    1 460.- al mese
  • 4.5 locali alto standing con giardino privato a Capolago
    4.5 locali alto standing con giardino privato a Capolago
    2 280.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali al primo piano
    Appartamento 4.5 locali al primo piano
    2 000.- al mese
  • Moderno 4.5 locali a Paradiso
    Moderno 4.5 locali a Paradiso
    2 756.- al mese
  • AFFASCINANTE 4.5 LOCALI NEL NUCLEO DI MAROGGIA
    AFFASCINANTE 4.5 LOCALI NEL NUCLEO DI MAROGGIA
    595 000.-
  • Appartamento 4,5 locali di alto standing  Arredato
    Appartamento 4,5 locali di alto standing Arredato
    2 520.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal
    Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal
    2 900.- al mese
  • Appartamento luminoso in piccola palazzina
    Appartamento luminoso in piccola palazzina
    1 680.- al mese
  • Ampio 4.5 locali con terrazza vicino a Lugano - prime 3
    Ampio 4.5 locali con terrazza vicino a Lugano - prime 3
    2 000.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con giardino comune
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con giardino comune
    1 600.- al mese
  • Al Mai
    Al Mai
    1 660.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.