Proponiamo in locazione eleganti camere singole situate al sesto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, in una zona tranquilla e ben collegata.
Limmobile gode di una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi: negozi, fermate dei mezzi pubblici, stazione ferroviaria, scuole e svincolo autostradale di Bellinzona Nord. Il centro città è facilmente raggiungibile in pochi minuti.
Le camere sono arredate in modo funzionale e confortevole e dispongono di:
letto singolo
armadio
lavandino privato
Ulteriori caratteristiche:
due bagni in comune con doccia sul piano
balcone privato con vista
lavanderia condominiale con turni
Si segnala che:
non è disponibile una cucina e non è consentito cucinare nelle camere
le spese di elettricità e internet sono a carico dellinquilino
Condizioni contrattuali:
durata minima del contratto: 6 mesi
con contratto di 12 mesi: possibilità di disdetta con preavviso di 3 mesi per la fine di ogni mese (ad eccezione di dicembre)
deposito cauzionale pari a 3 mensilità lorde o alternativa tramite assicurazione
Altre informazioni:
non è disponibile una cantina
non sono ammessi animali domestici
Perché scegliere Livit?
Offriamo soluzioni abitative adatte a ogni esigenza, con condizioni chiare e flessibili nel tempo. Saremo lieti di accompagnarla nella scelta e accoglierla tra i nostri clienti.
Restiamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento.
Attendiamo con piacere la vostra chiamata.