Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico 4.5 locali (113 mq) nei pressi di tutte le comodità

1 930.- al mese

03.08.2026
Immobili
Ticino
6600, Locarno
Data disponibilità : 01.09.2026
Pigione appartamento CHF 1'930.-
Acconto spese CHF 200.- con conguaglio a fine anno (l'importo stato adeguato ad eventuali rincari del costo del riscaldamento)
Pigione posteggio doppio nell'autorimessa CHF 190.-

Appartamento di 4.5 locali di grande metratura, circa 113 mq, a cui si aggiunge una comoda terrazza di circa 20 mq, coperta e rivolta a sud.

La cucina, chiusa ed abitabile, regala uno spazio dedicato alla preparazione ed al consumo dei pasti in intimità. E già arredata con mobili di base, pensili ed elettrodomestici delle migliori marche.

Il soggiorno/sala da pranzo è un locale di ampie dimensioni, molto luminoso, da cui si accede direttamente al terrazzo.

Tre camere da letto spaziose e due bagni, uno con doccia e laltro con vasca da bagno e predisposizione per allacciamento colonna lavasciuga (non compresa ma acquistabile per nostro tramite usufruendo degli sconti a noi riservati).

Gli infissi, così come i pavimenti ed i rivestimenti sono di elevata qualità. Le tapparelle e la tenda da sole della terrazza sono a comando elettrico. Nel soggiorno e nelle camere sono posizionate le spine predisposte per lallacciamento allimpianto di ricezione televisiva via cavo Cablecom.

Cantina sotterranea. Un locale stenditoio e il deposito biciclette sono a disposizione degli inquilini.

Tutto questo in centro a Locarno, non lontano dalla frequentata Piazza Grande con i suoi negozi ed i numerosi servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. Lo stabile infatti fa parte del complesso residenziale Folletto, composto in totale di quattro stabili, ognuno con la propria entrata indipendente. Gli stabili sono fra loro separati da unarea verde decorativa e non calpestabile.

LE FOTOGRAFIE PUBBLICATE SI RIFERISCONO AD UN APPARTAMENTO SIMILE
Scopri di più: www.immolaudi.ch/
Prezzo CHF
1 930.- al mese
CAP
6600
Locali
4.5
Superficie
113
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via S.Franscini 25A, 6600 Locarno
Immobiliare Laudi

Immobiliare Laudi

Su tutti.ch da 14.03.2016

6600, Locarno
www.immolaudi.ch/
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Spazioso, funzionale e luminoso 2.5 locali con terrazza
    Spazioso, funzionale e luminoso 2.5 locali con terrazza
    1 050.- al mese
  • affittasi spazioso e luminoso app. 4.5 locali a Locarno
    affittasi spazioso e luminoso app. 4.5 locali a Locarno
    1 410.- al mese
  • Appartamento 4.5 Locarno
    Appartamento 4.5 Locarno
    1 770.- al mese
  • Rifiniture moderne, a pochi passi da tutti i centri
    Rifiniture moderne, a pochi passi da tutti i centri
    1 600.- al mese
  • Residenza Laville: splendido attico in centro Locarno
    Residenza Laville: splendido attico in centro Locarno
    3 200.- al mese
  • Subentro Urgente - Ampio 4.5 locali con Posteggio
    Subentro Urgente - Ampio 4.5 locali con Posteggio
    1 780.- al mese
  • Spazioso attico vicino al centro di Locarno da subito
    Spazioso attico vicino al centro di Locarno da subito
    2 600.- al mese
  • AIROLO - Appartamento 4.5 locali in zona centrale
    AIROLO - Appartamento 4.5 locali in zona centrale
    1 400.- al mese
  • Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    1 910.- al mese
  • ESCLUSIVO ATTICO 5.5 LOCALI IN PALAZZINA DI SOLE 4 UNITÀ
    ESCLUSIVO ATTICO 5.5 LOCALI IN PALAZZINA DI SOLE 4 UNITÀ
    2 100.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali
    Luminoso appartamento di 4.5 locali
    1 700.- al mese
  • Esclusivo Attico di 4.5 Locali con Ampia Terrazza Panoramica
    Esclusivo Attico di 4.5 Locali con Ampia Terrazza Panoramica
    2 500.- al mese
  • Chf 1'950 tutto compreso-no conguaglio - Mq 115 - 4.5 Locali
    Chf 1'950 tutto compreso-no conguaglio - Mq 115 - 4.5 Locali
    1 950.- al mese
  • Ampio e luminoso 4.5 in centro - Rif. 1028
    Ampio e luminoso 4.5 in centro - Rif. 1028
    1 550.- al mese
  • Locarno. Subentro per 4.5
    Locarno. Subentro per 4.5
    1 540.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.