Appartamento in centro a Locarno

1'200.- al mese

20.03.2019
Appartamenti
Ticino, 6600
La Residenza Via Luini si compone di cinque piani fuori terra.
Al PT si trova uno spazio commerciale di ca 370 mq mentre ai piani superiori (dal 1 al 4) ci sono 2 appartamenti da 3 locali per piano per un totale di 8 appartamenti.
La sua posizione, in zona centrale, permette comunque di raggiungere con facilità i principali servizi come supermercati, ufficio postale, banche, farmacie, fermata del bus. Autosilos nelle vicinanze.

La costruzione risale al 1930 ma nel 2008 è stata sottoposta ad un risanamento totale che ha coinvolto l'esterno, l'impianto di riscaldamento e tutti gli appartamenti. Per la facciata si è optato per un intervento conservativo ripristinando i colori originali mentre per l'interno si è scelta una selezione di colori nuovi e particolari. Il rosso delle pareti ravviva il vano scale, mentre negli appartamenti i muri grigi e neri creano uno stile moderno e innovativo.

Appartamento luminoso, con ottime disposizioni interne e cucina aperta dotata di moderni elettrodomestici.
Doppi servizi, uno dei quali attrezzato con lavatrice ed asciugatrice.

Impianto per la ricezione via cavo; impianto citofono; cantine sotterranee, riscaldamento a gasolio con termosifoni in ogni locale.

Appartamento disponibile da subito:
3 locali - 81 mq - 4° piano
pigione: 1'200.-
acconto spese: 200.-

La durata dei nostri contratti è di 3 anni disdicibile una volta all'anno, la prima volta alla fine del terzo anno dalla data di inizio del contratto con almeno 3 mesi di preavviso.
Deposito di garanzia pari a 3 mensilità.
Tipo
Offerte di locazione
Affitto CHF
1'200.- al mese
Locali
3
Superficie
81m²
Indirizzo
Via Luini 23, 6600 Locarno
CAP
6600
Distretto
Locarno
Link sponsorizzati
Annotare