APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A GIUBIASCO

415'000.-

28.04.2021
Giubiasco, 6512
- CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

Elegante e moderno appartamento 2.5 locali di 60 mq, con giardino privato e posteggio, ubicato nella Residenza Borghetto edificata nel 2014, situata in zona pianeggiante e centrale a Giubiasco.

L'appartamento è così composto:
Atrio d'ingresso con armadio a muro, elegante bagno finestrato, ben rifinito e con vasca, luminosa camera da letto con spazio per un grande armadio ed una cassettiera.
Segue un lungo e comodo corridoio che conduce alla zona giorno, open space, con angolo divano, tv e zona pranzo con bella cucina moderna, completamente accessoriata con forno e lavastoviglie.
Dal salotto si ha quindi accesso diretto alla terrazza ed al giardino privato ad L di 40 mq, esposto a sud, con una prima parte pavimentata ed un comodo angolo per il grill.

L'intera palazzina è stata edificata nel 2014, presenta 9 unità in totale ed è concepita con attenzione ai minimi dettagli.
La proprietà gode di una meravigliosa esposizione solare con vista aperta sulle montagne circostanti, serramenti in PVC e doppi vetri, lavanderia assegnata ed utilizzata solo da altri 2 appartamenti.

Il riscaldamento è alimentato mediante termopompa aria-acqua e distribuito tramite serpentine a pavimento.
Le spese di condomino sono pari a 175 CHF mensili.

La zona dove si colloca l'appartamento è molto ben servita dai mezzi pubblici, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dagli accessi autostradali, con servizi e negozi nelle immediate vicinanze.

Una cantina privata assegnata ed un posteggio esterno nel piazzale comune, acquistabile separatamente per 20.000 CHF.

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI E VISITE!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 79 744 4568
PA/3229Scopri di più: youtu.be/QT1iqEXg-YU
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
415'000.-
Locali
2.5
Superficie
60m²
CAP
6512
Distretto
Bellinzona
Link sponsorizzati

Metropolis VIP Real Estate SAGL

Giubiasco, 6512
Stampare
Acquisitare e vendere in sicurezza