Spedisci un articolo
Messaggi

Appartamenti moderni in affitto

1 700.- al mese

16.06.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In una delle zone più richieste del Luganese, proponiamo in affitto un nuovo stabile attualmente in fase di costruzione a Paradiso, in posizione strategica e privilegiata, a pochi minuti a piedi dal lago e vicino a tutti i principali servizi, mezzi pubblici, scuole e collegamenti autostradali.

Lo stabile ospiterà diverse tipologie di appartamenti progettati con particolare attenzione al comfort abitativo e alla luminosità degli spazi:
2.5 locali
3.5 locali
4.5 locali

Gli appartamenti saranno caratterizzati da ambienti moderni e funzionali, ampie superfici vetrate che garantiscono uneccellente luce naturale e spazi ben distribuiti. Le cucine saranno completamente attrezzate e integrate nella zona giorno, mentre le camere offriranno tranquillità e comfort.

La posizione consente di vivere in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla vicinanza al lago, al centro di Lugano e alle principali infrastrutture.

Siamo a disposizione per eventuali sopralluoghi in cantiere e per fornire ulteriore documentazione, informazioni e planimetrie.
Prezzo CHF
1 700.- al mese
CAP
6900
Locali
2.5
Superficie
75
Tipo
Affittare
Indirizzo
via delle scuole 3c, 6900 Paradiso

Antoinette Jansen

Su tutti.ch da 12.01.2023

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Moderno 4.5 locali a Paradiso
    Moderno 4.5 locali a Paradiso
    2 756.- al mese
  • Paradiso: Appartamento 3.5 locali ristrutturato vista lago
    Paradiso: Appartamento 3.5 locali ristrutturato vista lago
    1 090 000.-
  • 3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    570 000.-
  • Raffinato 2,5 locali recente costruzione a Lugano
    Raffinato 2,5 locali recente costruzione a Lugano
    650 000.-
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545 000.-
  • Appartamenti nuovi in affitto, diverse tipologie disponibili
    Appartamenti nuovi in affitto, diverse tipologie disponibili
    1 800.- al mese
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • Il posto giusto si scegli 2.5 locali
    Il posto giusto si scegli 2.5 locali
    1 500.- al mese
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995 000.-
  • Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    6 100.- al mese
  • In vendita  Delizioso 2.5 locali fronte lago a Paradiso
    In vendita Delizioso 2.5 locali fronte lago a Paradiso
    595 000.-
  • Appartamento con ampi spazi e opportunità di investimento
    Appartamento con ampi spazi e opportunità di investimento
    449 000.-
  • Nuovi appartamenti 2.5 - 3.5 - 4.5 locali Lugano
    Nuovi appartamenti 2.5 - 3.5 - 4.5 locali Lugano
    1 640 000.-
  • Appartamento a Paradiso
    Appartamento a Paradiso
    1 900.- al mese
  • Appartamento Vista Lago a Paradiso
    Appartamento Vista Lago a Paradiso
    1 400.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.