L'ombrellone a sbalzo Artemis di tectake vi offre una protezione flessibile dal sole senza doverlo spostare. Grazie alla funzione girevole a 360° e all'inclinazione infinita, può essere regolato con precisione in pochissimo tempo, sia che facciate colazione al mattino, che leggiate all'ora di pranzo o che vi godiate un barbecue la sera. La manovella scorrevole lo rende estremamente facile da aprire e chiudere.
Produzione di alta qualità
La copertura di ampia superficie in poliestere resistente agli strappi e idrorepellente ha un alto livello di protezione dai raggi UV, per cui siete protetti sia dalla pioggia leggera che dalla luce intensa del sole. Il doppio tetto centrale impedisce efficacemente l'accumulo di calore, in quanto consente una circolazione ottimale dell'aria. Allo stesso tempo, aumenta notevolmente la resistenza al vento. Il palo e la base in acciaio verniciato a polvere garantiscono inoltre un'enorme stabilità e durata.
Accessori pratici
La fornitura comprende una pratica copertura protettiva con cerniera e coulisse, che protegge in modo affidabile l'ombrellone dallo sporco e dagli agenti atmosferici. Dettaglio intelligente: grazie a un'asta infilata nel tessuto, può essere facilmente infilata sopra l'ombrellone chiuso.
L'ombrellone a sbalzo Artemis di tectake è la combinazione perfetta di qualità, comfort e flessibilità per chi non vuole rinunciare alla protezione solare.
* Dimensioni totali (LxPxA): circa 350 x 337 x 259 295 cm * Dimensioni parasole (LxP): circa 350 x 350 cm * Dimensioni chiuse (LxPxA): circa 80 x 80 x 227 cm * Base (LxP): circa 80 x 80 cm * Altezza libera: circa 190 cm * Coperchio di protezione (LxP): circa 220 x 45 cm * Diametro del tubo superiore: circa 48 mm * Diametro del tubo inferiore: circa 54 mm * Angolo di inclinazione: ca. 90° 135° * Protezione UV (UPF): 50+ * Spessore del tessuto: 180 g/m² * Peso: circa 12,1 kg * Materiale: acciaio verniciato a polvere, polipropilene, 100 % poliestere, policarbonato, acciaio inox, FR4
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.