Graticcio per pomodori con aiuola rialzata Sostegno ottimale per le piante rampicanti
Con questo traliccio per pomodori, completo di aiuola rialzata abbinata, potrete creare le condizioni ideali per la crescita sana delle vostre piante rampicanti o orticole. Il design a gabbia regolabile si adatta in modo flessibile a piante di diverse dimensioni e forme, sollevandole efficacemente dal terreno e proteggendole dalle erbacce e dai parassiti. Il fondo aperto assicura un drenaggio ottimale e impedisce il ristagno idrico, consentendo alle vostre piante di sviluppare radici robuste. Il materiale robusto garantisce inoltre una lunga durata perfetto per i giardinieri esigenti che coltivano sul balcone o sulla terrazza.
Vantaggi del prodotto
* Ampio spazio per la crescita grazie al traliccio integrato ideale per pomodori, viti, fiori e altro ancora
* La posizione rialzata protegge efficacemente dalle erbacce e dai parassiti animali
* Gabbia per pomodori regolabile in altezza secondo necessità, adatta alle diverse fasi di crescita delle piante
* Il terreno non coperto favorisce un buon drenaggio e previene il ristagno idrico
* Realizzato in acciaio di grosso spessore, zincato a caldo e verniciato a polvere particolarmente resistente e dimensionalmente stabile
* Bordo piatto dell'aiuola rialzata per una maggiore sicurezza durante i lavori di giardinaggio
* Utilizzabile universalmente per ortaggi, frutta, piantine, alberi e patate
* Montaggio facile e veloce
Dettagli tecnici
* Colore: grigio scuro
* Materiale: acciaio, acciaio zincato
* Dimensioni totali: 61 cm (lunghezza) x 61 cm (larghezza) x 140 cm (altezza)
* Dimensioni dell'aiuola rialzata: 61 cm (larghezza) x 61 cm (profondità) x 30 cm (altezza)
* Dimensioni della grata: 49 cm (larghezza) x 49 cm (profondità) x 140 cm (altezza)
* Dimensioni della superficie coltivabile: 59 cm (larghezza) x 59 cm (profondità) x 30 cm (altezza)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.