Nel vantaggio sito di Schindellegi, affittiamo uffici singoli luminosi, arredati su richiesta, presso il Netzwerkbüro-CoWorking&Domizile. Approfittate della connessione internet in fibra ottica, dell'elegante ingresso/foyer e della sala seminari e riunioni con terrazza. Avrete il pieno controllo dei costi grazie alla fatturazione forfettaria delle spese di riscaldamento/accessorie e a un'infrastruttura d'ufficio esistente con tavoli e sedie aggiuntivi per seminari, stampanti, proiettore, schermo, flipchart, ecc.
Servitevi presso la nostra stazione del caffè. Caffè e tè sono gratuiti per voi e per i vostri clienti. In cucina sono disponibili un frigorifero, un microonde e un fornello per cucinare qualcosa in caso di piccolo mal di fame o per riscaldare il cibo. Potete delegare ulteriori servizi, come ad esempio il servizio postale al Netzwerkbüro. Disponiamo di un calendario di prenotazione pubblico, nel quale potete prenotare/riservare in modo flessibile uffici aggiuntivi e la sala seminari.
Puliamo le aree comuni come foyer, cucina, servizi igienici, ecc. Per il vostro ufficio mettiamo a disposizione aspirapolvere e prodotti per la pulizia.
Nelle immediate vicinanze dell'ufficio troverete diversi ristoranti, un centro bowling, varie offerte di fitness e benessere. Vi trovate sulla strada centrale H8 del Cantone di Svitto, che collega la regione del Lago di Zurigo con la Svizzera centrale / Einsiedeln. Inoltre, l'area è servita dai mezzi pubblici con autobus e treno tramite Biberbrugg. Nell'area sono disponibili sufficienti posti auto per voi e per i vostri clienti.
Chiamateci al numero 044 687 10 44 o scriveteci un'e-mail per concordare un appuntamento per una visita congiunta. Restiamo in attesa della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.