Il berretto Anye è realizzato al 50% in poliestere riciclato. Il morbido e elastico berretto con motivo a treccia è dotato di una fascia in pile che aumenta il comfort durante l'uso. Si abbina meravigliosamente con la sciarpa Anye.
La sciarpa Anye è realizzata al 50% in poliestere riciclato. La sciarpa elastica con motivo a treccia si abbina meravigliosamente al berretto Anye e alla fascia per capelli Anye.
La fascia per capelli Anye è composta al 50% da poliestere riciclato. La fascia elastica con motivo a treccia si abbina meravigliosamente alla sciarpa Anye.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.