QUESTA G-1 DEGLI ANNI '50 È UNA SOFFISCATA RIPRODUZIONE VINTAGE DELLA GIACCA ORIGINALE DI UN PILOTA DELLA US NAVY, STAZIONATO NEL 1967 A BORDO DELLA USS FORRESTAL NEL MAR CINESE MERIDIONALE.
Solitamente la G-1 veniva indossata con il colletto di pelliccia, tuttavia il clima tropicale nel Golfo del Tonchino ha spinto il proprietario di questa giacca a sostituire il colletto di pelliccia con uno in pelle. In questa versione modificata sono presenti anche tre patch di squadron. Si tratta dei due reparti di caccia (fightersquadrons) VF-41 Black Aces e VF-84 Jolly Rogers stazionati sulla USS FORRESTAL, che pilotavano entrambi il Mc Donnell Douglas F-4 PHANTOM, e sul petto la patch dell'attacco VA-65 The World Famous Fighting Tigers, che pilotava il Grumman A-6 Intruder. La patch sulla manica e la decorazione dipinta a mano sulla schiena mostrano la USS FORRESTAL accanto alla famosa patch del TONKING GOLF YACHT CLUB. Il nostro modello speciale G1 viene sottoposto a un processo elaborato per conferire alla pelle l'autentico aspetto vintage senza danneggiarla. Insieme alla decorazione dipinta a mano sulla schiena, ogni G1 USS Forrestal diventa un pezzo unico.
Materiale esterno: pelle di capra, interno: nylon, caratteristiche: senza colletto di pelliccia, decorazione sulla schiena.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.