Giacca di jeans super cool del marchio Soccx, taglia 40/L. La particolarità è la decorazione con paillettes rosa e la stampa sulla schiena come da foto. Nessun segno di usura, nessuna macchia, indossata raramente, condizioni impeccabili. Prezzo originale CHF 159.-
Prezzo escl. spese di spedizione (spedizione solo in Svizzera con B-Post + CHF 9.-, max. 2 kg)
Ritiro/visione possibile. Spedizione dietro pagamento anticipato. TWINT/bonifico bancario benvenuti. No versamenti allo sportello postale.
- Casa di non fumatori, senza animali
Questa è una vendita privata. La vendita avviene senza garanzia o garanzia legale. Il reso o il rimborso sono esclusi. Viene inoltre esclusa la responsabilità per difetti materiali. Con il vostro interesse o l'acquisto, dichiarate espressamente di essere d'accordo.
Marchi: I nomi di aziende o marchi e i marchi commerciali riconoscibili o utilizzati nell'offerta sono stati utilizzati per l'identificazione univoca dei prodotti e non costituiscono in alcun modo una violazione dei diritti di protezione e del diritto d'autore del rispettivo produttore.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.