In vendita in pacchetto, i due sedili anteriori originali Recaro RS4 B7 per inutilizzo.
Questi funzionavano perfettamente fino allo smontaggio; in parte non sono presenti tutti i connettori!
Entrambi sono completamente regolabili elettricamente, inclusa la zona lombare, e sono dotati di riscaldamento dei sedili e airbag laterali.
Lo stato è buono, coerente con il chilometraggio di circa 120.000 km (vedere le immagini 2 e 3 per ulteriori dettagli).
I sedili vengono venduti solo come pacchetto e nello stato in cui si trovano, senza garanzia di funzionamento.
I sedili devono essere ritirati e pagati dall'acquirente entro 7 giorni dall'acquisto a 2544 Bettlach (Cantone Soletta).
Pagamento sul posto in contanti o tramite Twint.
Informazioni tel: 079 / 631 55 94
Vendita senza garanzia, diritto di reso o di cambio.
Soggetto a errori, omissioni e vendita anticipata; nessuna responsabilità per errori di stampa o di scrittura / nonostante la massima cura, non sono esclusi errori nell'annuncio. On parle français / Parliamo italiano
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.