Mobile soggiorno (sideboard) in legno chiaro, spazio di archiviazione ottimale per una sala da pranzo o un soggiorno curato.
Perfetto per bicchieri e stoviglie nella parte superiore: 2 ante doppie più 2 ante singole laterali. Parte esterna sinistra e destra per libri, parte interna destra con un bar, parte interna sinistra con scomparti chiudibili per oggetti importanti. Al centro a sinistra, un'anta doppia anch'essa per stoviglie, libri di cucina ecc., o per l'ufficio, a seconda delle necessità. Chiave inclusa. Al centro a destra, 2 ante che si aprono verso il basso con decorazione color rame, presumibilmente in pellicola. Lavorazione molto bella. In basso, 4 grandi cassetti per varie utilità.
Al posto dei libri, potete utilizzare lo spazio per pezzi speciali o fotografie. Non ci sono limiti alla vostra fantasia.
Dimensioni: H 180 cm, L 278 cm, P 65 cm Può essere smontato per il trasporto.
Questo splendido mobile è stato finora prezioso come l'oro.
Sempre elegante, senza tempo e nuovamente attualissimo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.