La friggitrice ad aria è stata usata solo 3 o 4 volte. Funziona perfettamente, ma purtroppo non riesco a integrarla abbastanza nella vita quotidiana.
Da ritirare a Oensingen SO
Prezzo originale: CHF 64.90
La friggitrice ad aria digitale Gourmetmaxx in nero è un elettrodomestico versatile che consente una preparazione sana e povera di grassi degli alimenti. Con una generosa capacità di 4,5 litri, questo dispositivo multifunzione è ideale per friggere, grigliare, arrostire, cuocere al forno, tostare, scongelare, riscaldare e mantenere in caldo. L'innovativa circolazione dell'aria calda assicura una cottura uniforme degli alimenti, riducendo al minimo il contenuto di grassi. Il funzionamento intuitivo avviene tramite un display touch, che consente una facile selezione dei programmi e dei tempi di cottura. Con una funzione timer fino a 60 minuti e un pratico spegnimento automatico, la friggitrice ad aria offre sicurezza e facilità d'uso. È dotata di otto programmi preimpostati, sviluppati appositamente per diversi alimenti come patatine fritte, gamberetti, pollame, torte, pesce e carne, oltre a una modalità manuale per regolazioni individuali.
- Preparazione povera di grassi e odori grazie alla circolazione dell'aria calda - Funzionamento intuitivo tramite display touch con indicazione dei programmi e dei tempi di cottura - Funzione timer di 60 minuti con spegnimento automatico - Otto programmi preimpostati per diversi alimenti - Multifunzionale: friggere, grigliare, arrostire, cuocere al forno e altro ancora.
- Volume del contenitore: 4,5l - Potenza: 1450 W - Lunghezza del cavo: 1m - Lunghezza 31 cm, larghezza 34 cm, altezza 27 cm, peso 4.74 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.