Libro "Zwischen den Büchern. Wie mich die Liebe in der Buchhandlung traf", a cura di Martina Bolliger e Rainer Weiss
Con storie incantevoli, avvincenti e divertenti di Tituts Müller, Artur Becker, Claudia Brendler, Sergio Bambaren, Renatus Deckert, Perikles Monioudis, Urs Faes, Eva Baronsky, Petra Hartlieb, Lidia Jorge, Franz Keller, Jörg Thadeusz, Anthony McCarten
Sebbene il sottotitolo parli di "storie tutte vere", scommetto piuttosto che si tratti di un romanzo (senza garanzia).
Il libro presenta il timbro "Lese-Exemplar" (esemplare per la lettura), l'ho acquistato io stesso come usato. Le condizioni sono: ottime, praticamente come nuove.
Anche bello: il libro ha un segnalibro e una parte in tela.
La spedizione è possibile in modo economico tramite busta; il pagamento può essere effettuato tramite Twint o e-banking.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.