Pagamento: Tramite TWINT, bonifico bancario o in contanti al ritiro.
Spedizione: Ritiro ad Aarburg vicino alla stazione o spedizione a carico dell'acquirente (CHF 9.00).
In caso di acquisto di più articoli, spedirò naturalmente tutto insieme e adatterò le spese di spedizione - in base a dimensioni e peso utilizzerò la modalità di spedizione più economica. Si prega di informarmi dopo l'acquisto del primo articolo se si desidera raggruppare gli oggetti.
Si prega inoltre di notare che, in quanto privato, non sempre posso spedire lo stesso giorno o il giorno successivo. Potrebbero essere necessari 2-3 giorni. In caso di urgenza, si prega di verificare in anticipo se è possibile una spedizione immediata.
Nessuna responsabilità in caso di spedizione non assicurata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.