Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Parcheggi auto in affitto a Egerkingen / P + Rail

120.- al mese

21.08.2023, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4622, Egerkingen
Tradotto automaticamente
Parcheggi auto in affitto / P + Rail Disponibili immediatamente o su accordo, affittiamo parcheggi alla stazione di Egerkingen - situati centralmente alla stazione.
1 parcheggio = 120 CHF esclusa IVA
Cerchi da tempo un posto auto protetto per la tua auto, barca, rimorchio o motocicletta? Altezza di ingresso max. 1,95 m.
Allora sei proprio nel posto giusto.
I parcheggi si trovano in una posizione centrale direttamente alla stazione e sono ideali come parcheggi P+R (Park and Ride) - perfetti per i pendolari che vogliono cambiare mezzo di trasporto in modo comodo.
Ci piacerebbe sentirci da te.
Siamo felici del tuo contatto e siamo a tua disposizione per le domande.
Prezzo CHF
120.- al mese
CAP
4622
Tipo
Affittare
Altro
Jules

Jules

6234, Triengen

Annunci simili

  • Posti auto in Egerkingen / P + Rail
    Posti auto in Egerkingen / P + Rail
    30 000.-
  • La tua ricerca di un parcheggio finisce qui!
    La tua ricerca di un parcheggio finisce qui!
    Su richiesta
  • Posti auto per moto in affitto a Egerkingen
    Posti auto per moto in affitto a Egerkingen
    40.- al mese
  • Posto auto in affitto, 5 minuti da A1/A2 Egerkingen
    Posto auto in affitto, 5 minuti da A1/A2 Egerkingen
    100.- al mese
  • Parcheggi in parcheggio (stazioni di ricarica E-Mobility
    Parcheggi in parcheggio (stazioni di ricarica E-Mobility
    115.- al mese
  • Parcheggio, 4622 Egerkingen
    Parcheggio, 4622 Egerkingen
    120.- al mese
  • Posto auto in affitto ad Aarwangen
    Posto auto in affitto ad Aarwangen
    120.- al mese
  • Einstellplätze zu vermieten
    Einstellplätze zu vermieten
    100.- al mese
  • Parcheggi in affitto!
    Parcheggi in affitto!
    120.- al mese
  • Parcheggi in affitto
    Parcheggi in affitto
    110.- al mese
  • Posto auto in affitto
    115.- al mese
  • Proteggere la tua auto dalla grandine e dalle tempeste!
    Proteggere la tua auto dalla grandine e dalle tempeste!
    120.- al mese
  • Posto auto in affitto!
    125.- al mese
  • Posto auto in affitto
    110.- al mese
  • Posto auto a Birsfelden (opzionale con stazione di
    130.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.