Stanza per terapia con vetrina "studio in affitto" da locare in un centro terapeutico. Attività commerciale silenziosa. Studio, terapia, coaching, consulenza, massaggio, cosmetica o simili.
Posizione favorevole per il business Parcheggi gratuiti per i clienti davanti all'edificio Trasporti pubblici 3 min, uscita autostradale 3 min. WC separato disponibile.
Affitto 1/2 giornata o 1-5h una tantum CHF 40.- Affitto 1 giornata intera una tantum CHF 70.- Possibilità di affitto fisso a lungo termine per un giorno a settimana, pagabile mensilmente in anticipo con preavviso di 1 mese.
Il prezzo dell'affitto include spese accessorie, elettricità, arredamento/biancheria, pulizia, parcheggio per i clienti.
Sarò lieto di fornirvi informazioni senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.