- Nuovo e ancora imballato, non usato - Ritiro (Oensingen SO) o spedizione possibile (spese di spedizione a carico dell'acquirente)
Con il gioco di carte Future Me Problems, i giocatori possono procrastinare come dei professionisti. Il gioco si ispira a Sarah Andersen e al suo webcomic Sarah's Scribbles e ruota attorno all'evitare compiti grandi e importanti. Con le carte programma è possibile collezionare carte attività, con le quali i giocatori possono accumulare distrazioni ed evitare responsabilità. Modalità di gioco super veloce e semplice, perfetta per adulti e bambini dai 7 anni in su - la scelta perfetta per serate in famiglia e giochi. Salvo variazioni di colore e design.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.