Usato: Vaglio vibrante modello Nano+ per larghezze della benna fino a 1'700 mm Inserto setaccio: 10 + 20 mm con 1,5 metri quadrati di superficie di setacciatura Preparazione fino a 15 tonnellate / ora in 2 frazioni Spina CH 220 Volt (incluso picchetto di terra per il funzionamento con generatore) Forche per carrello elevatore e anelli di fissaggio come standard per un facile trasporto Peso proprio di soli 360 kg.
Misure: A: 1'952 mm, L: 1'880 mm, P: 1'257 mm
Opzioni: ulteriori setacci a maglia, setacci a arpa, ecc., generatore, consegna FCO a domicilio, ecc.
Prezzi inclusi IVA 8,1%: Macchina usata, meno di 100 ore. 6 mesi di garanzia tramite noi (importatore) Setacci 10x10 mm + 20x20 mm inclusi, gratis Prezzo imbattibile da magazzino Kienberg Prezzo di catalogo: 10'550,00 escl. IVA con 1 inserto setaccio
Cerniti in loco: detriti edili, materiale di riempimento, materiale di riciclo e demolizione, compost, terra, cippato, trucioli di legno, sabbia, plastica sminuzzata o altro materiale sfuso, in una frazione pulita e separata, ad es. 0-10 mm.
Descrizione: Con questa macchina vagliatrice è possibile setacciare e preparare diversi materiali. Con la scelta corretta del setaccio a maglia, si può setacciare e separare accuratamente tutto, dal compost all'humus, dal cippato alla segatura, dalla terra al pietrisco, dalla sabbia ai detriti edili, fino a resti di mattoni, scaglie di PET, granuli di plastica, vetro o materiali simili. Il materiale recuperato può essere riutilizzato senza problemi, permettendovi di risparmiare gran parte dei costi di trasporto e di discarica.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.