In vendita le perle in polvere per blush M. Asam Magic Finish Shimmering Blush Peachy Paradise. Sono state acquistate originali presso Asam Beauty. Il blush è stato usato solo raramente, per questo motivo lo vendo. Vivo in una casa senza animali e senza fumatori.
Prezzo originale 26.- CHF.
Il prodotto può essere ritirato di persona o spedito all'interno della Svizzera tramite B-Post al costo aggiuntivo di 8.50 franchi per la spedizione.
Il pagamento può essere effettuato tramite Twint, Revolut, e-banking in anticipo o in contanti al momento del ritiro.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.