Questo laboratorio versatile offre condizioni ideali per diverse attività commerciali e artigianali. La generosa superficie di lavoro viene affittata nello stato di base e può essere adattata individualmente alle esigenze del futuro inquilino.
Il laboratorio dispone di due ampi portoni con un'altezza di circa 4,61 m, il che consente un facile accesso anche con veicoli di grandi dimensioni. Grazie alla suddivisione degli spazi, è inoltre possibile dividere la superficie in due aree di lavoro, se necessario.
L'offerta di spazi è completata da un'area ufficio e da due servizi igienici. L'impianto di riscaldamento e condizionamento esistente garantisce un clima di lavoro piacevole. Il pavimento in cemento isolato offre una base robusta e funzionale per l'attività commerciale quotidiana.
Inoltre, su richiesta, sono disponibili posti auto all'aperto e posti auto coperti in autorimessa, che possono essere affittati separatamente.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per una visita: 052 635 10 10
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.