Resistente ai tagli, anti-perforazione, anti-schiacciamento, antistatico e antistatico: il nuovo stivale Zamberlan per il lavoro all'aperto unisce comfort e sicurezza in uno stivale estremamente robusto. Si tratta di un prodotto Made in Italy che rispetta le norme della norma armonizzata EN ISO 17249+AC:2014 ed è conforme ai requisiti aggiuntivi della norma EN ISO 20345:2011. Con 3 strati di tessuto in aramide, questo stivale offre la massima protezione contro i tagli di motosega (Livello 3 = 28 m/s). La punta in alluminio protegge le dita dagli schiacciamenti, mentre la struttura anti-perforazione - una soletta in polipropilene e fibra di vetro unita a uno strato in TPU - offre protezione contro elementi taglienti. Il 5011 LOGGER PRO GTX RR S3 è dotato di suola VibramTeton con miscela antistatica ed è compatibile con i ramponi.
Invece di Fr. 559.60, solo Fr. 359.- nelle taglie 40.5 e 41.0 (colore nero) Invece di Fr. 559.60, solo Fr. 359.- nelle taglie 44.0 e 47.5 (colore verde)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.