Statistiche, fatti, ritratti di atleti e numeri - Editore: Federazione Svizzera di Atletica Leggera, rilegato, 552 pagine, condizioni pari al nuovo.
Il libro di 552 pagine offre molti contenuti interessanti, statistiche, informazioni, reportage, ritratti e immagini su tutti i settori della scena dell'atletica leggera svizzera. L'editore della 28ª edizione di questo annuario è stato la Federazione Svizzera di Atletica Leggera.
I due autori Nicolas Russi e Fredy Mollet sono riusciti a comporre un'opera eccezionale con informazioni dettagliate su eventi regionali, nazionali e internazionali. Il simbolo dell'epoca André Bucher viene ritratto allo stesso modo di numerosi altri atleti d'élite di quel periodo.
Il prezzo indicato si intende eskl. spese di spedizione.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.