Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ottimo spazio commerciale al piano terra con parcheggio!

2 990.- al mese

03.08.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9435, Heerbrugg
Tradotto automaticamente
Stai cercando uno spazio commerciale moderno e rappresentativo con possibilità di utilizzo variegate? Allora questo spazio attraente al piano terra in Engelgasse 6, 9435 Heerbrugg potrebbe essere proprio ciò che fa per te!


Lo spazio commerciale di circa 150 m2 al piano terra colpisce per il suo piano aperto, le ampie facciate di finestre e l'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie alle numerose finestre, la stanza è inondata di luce naturale per tutto il giorno e offre un ambiente di lavoro piacevole.


Sia che si tratti di un ufficio, un'agenzia, uno studio, uno showroom, uno studio o un'impresa di servizi, la progettazione della stanza aperta può essere adattata in modo flessibile alle tue esigenze. Naturalmente, hai anche a disposizione un bagno separato.
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:
· Circa 148 m2 di spazio commerciale al piano terra
· Piano aperto e generoso
· Stanze luminose grazie alle facciate di finestre dal pavimento al soffitto
· Pavimento in placche moderne
· Bagno separato
· Utilizzo polivalente (ufficio, studio, showroom, etc.)
· Posizione ideale a Heerbrugg
· 1 posto auto incluso nel canone di locazione, ulteriori posti auto possono essere noleggiati per 140,00 CHF al mese se necessario.
L'architettura moderna, la progettazione aperta e le stanze inondate di luce creano un'atmosfera di lavoro piacevole per i dipendenti e lasciano un'impressione professionale sui tuoi clienti.


Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Saremmo felici di mostrarti questo spazio commerciale attraente durante una visita personale. Ci auguriamo del tuo contatto.
Prezzo CHF
2 990.- al mese
CAP
9435
Superficie
148
Tipo
Affittare
Altro
Privera AG

Privera AG

8304, Wallisellen

Annunci simili

  • Spazio commerciale moderno in posizione ideale a
    Spazio commerciale moderno in posizione ideale a
    2 890.- al mese
  • Spazi commerciali molto centrali in affitto
    Spazi commerciali molto centrali in affitto
    2 200.- al mese
  • Spazio commerciale luminoso con possibilità di utilizzo
    2 640.- al mese
  • Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    Su richiesta
  • Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    1 600.- al mese
  • Il vostro nuovo showroom? 154 m2 di spazio commerciale al piano terra!
    Il vostro nuovo showroom? 154 m2 di spazio commerciale al piano terra!
    1 605.- al mese
  • Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    Edificio Nuovo - Spazi Commerciali Moderni a Heerbrugg
    2 180.- al mese
  • Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    1 015.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente con layout spazioso
    Spazio commerciale polivalente con layout spazioso
    1 130.- al mese
  • Su richiesta
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    13 750.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    2 000.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    6 250.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Spazio funzionale per ufficio/studio/studio con posto a
    Spazio funzionale per ufficio/studio/studio con posto a
    2 090.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.