Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Superficie parziale attraente in un capannone industriale e commerciale a Flums

Su richiesta

17.07.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
8890, Flums
Tradotto automaticamente
Al Laxstrasse 9 a 8890 Flums, sono disponibili aree parziali in un capannone industriale e commerciale per l'affitto immediato. Sia che si tratti di produzione, logistica o spedizione, il Hall Lax offre le condizioni ideali per le aziende che valorizzano la funzionalità, la visibilità e il potenziale di crescita.<br /><br />I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:<br /><br /> Spazio industriale e commerciale di circa 800 m² al piano terra; estensibile in modo flessibile a 5100 m²<br /> Collegamento diretto all'A3, nonché a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Flums<br /> Capannone percorribile e senza barriere con altezze dei locali elevate tra 3,20 e 8,00 m, grande ascensore per merci di 16 m², dispositivi di gru con una portata fino a 10 tonnellate, 1.500 kg/m² di carico a terra e impianti di verniciatura (eventuale rilevazione)<br /> Sala riunioni unica e showroom attrezzato (eventuale rilevazione)<br /> Piazzole di inversione e di sosta intorno al capannone, nonché piazzole di sosta coperte, compreso un garage con utilizzo flessibile<br /><br />Abbiamo suscitato il vostro interesse per la vostra nuova sede aziendale in mezzo a un paesaggio montano pittoresco? Saremmo felici di mostrarvi le possibilità sul posto.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8890
Superficie
800
Tipo
Affittare
Altro
Otth Gabriel

Otth Gabriel

8152, Glattbrugg

Annunci simili

  • Spazi industriali e commerciali attraenti a Flums
    Spazi industriali e commerciali attraenti a Flums
    Su richiesta
  • Ampio spazio commerciale in una posizione centrale (fino a circa 1.500m2) - da CHF 90./m2
    Ampio spazio commerciale in una posizione centrale (fino a circa 1.500m2) - da CHF 90./m2
    17 250.- al mese
  • 809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella
    809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella
    7 753.- al mese
  • Capannone industriale a Näfels in affitto
    Capannone industriale a Näfels in affitto
    Su richiesta
  • Capannone industriale con gru a ponte e aree esterne sicure
    Capannone industriale con gru a ponte e aree esterne sicure
    14 084.- al mese
  • Capannone industriale con gru a ponte e aree esterne sicure
    Capannone industriale con gru a ponte e aree esterne sicure
    14 084.- al mese
  • BIG Bern - Superficie parziale interamente sviluppata in un distretto commerciale attraente
    Su richiesta
  • Molto spazio per la tua idea di business - grande hall
    Molto spazio per la tua idea di business - grande hall
    Su richiesta
  • BIG Bern - Superficie parziale completamente sviluppata in un quartiere commerciale attraente
    Su richiesta
  • Grande e polivalente hall commerciale con infrastruttura
    Grande e polivalente hall commerciale con infrastruttura
    6 800.- al mese
  • Esclusiva hall industriale (1° piano) con uffici integrati
    Esclusiva hall industriale (1° piano) con uffici integrati
    59 570.- al mese
  • Spazio per ufficio e magazzino nell'area industriale di Lyss
    Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente nuovo con magazzino, ufficio,
    Spazio commerciale attraente nuovo con magazzino, ufficio,
    47 235.- al mese
  • Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    7 975.- al mese
  • Noleggio di locali di stoccaggio e commerciali a La Chaux-de-Fonds (NE)
    22 074.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.