L'arredamento è del valore di 20'000 CHF e è quindi incluso nel prezzo dell'affitto gratuitamente.
I mobili promettono uno stile senza tempo e moderno. Inoltre, potrete beneficiare di una connessione WLAN già esistente e di punti luce in tutto l'appartamento. Questo attico unico e da sogno, non dovreste assolutamente perderlo.
L'appartamento è disponibile immediatamente o su accordo e offre i seguenti servizi:
- La villa è stata ristrutturata nel 2018 - Arredamento confortevole e di buon gusto disponibile - Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità della BOSCH - Cucina e mobili in Bianco Brillante - Parquet in quercia nelle stanze - Pavimento in Feinstein in cucina e bagno - Bagno moderno con WC/doccia - Torre di bucato disponibile su ogni piano intermedio (per 2 appartamenti) - Terrazza soleggiata di 52 m2 - Posto auto esterno disponibile per 60.- CHF/mese - Periodo di locazione minimo 1 anno
I negozi, l'ufficio postale, la banca cantonale, il ristorante nonché la stazione degli autobus e l'accesso all'autostrada possono essere raggiunti a piedi o in auto in pochi minuti.
Siete interessati all'appartamento o avete delle domande? Contattateci per ulteriori informazioni via modulo di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.