Bello trattore di marca Deutz 4507 curato con regolarmente servizi, con collaudo MFK appena effettuato, pneumatici come nuovi anteriori e posteriori, motore a tre cilindri, raffreddato ad aria, con minor consumo di carburante Macchina funzionante e indistruttibile, fatta per l'ETERNITÀ. Collaudo MFK, servizio e test delle emissioni Feb.2025, Peso a vuoto 2050 kg, carico utile 1450 kg, peso totale 3500 kg, Capacità di traino 8300 kg, messa in circolazione 1986,
Possibile visione su appuntamento, anche desiderata,
Ogni garanzia per quanto possibile secondo la legge viene esclusa In particolare sono esclusi la risoluzione e la riduzione del prezzo, non viene fornita alcuna garanzia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.