Potenza totale max.: 2.800 W Vuoto: 210 mbar Contenuto serbatoio acqua pulita: 6,5 litri Contenuto serbatoio acqua sporca: 11 litri Pressione operativa max.: 4 bar Protezione dal surriscaldamento: quadrupla Tensione di comando: 9 V Lunghezza cavo: 7,5 m Dimensioni (L/P/A): 53/36/61 cm Peso totale: 21 kg Potenza di riscaldamento: 1.800 W
Con la sua massima efficienza e l'enorme capacità, l'aspiratore a vapore DS 8 convince soprattutto nel settore professionale. Il principio semplice - vapore e aspirazione in un unico passaggio - garantisce risultati di pulizia di prima classe. Anche lo sporco più ostinato si scioglie con molto meno detergente, consentendo un lavoro senza sforzo e razionale. Inoltre, l'impatto ambientale risulta proporzionalmente minore.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.