In vendita una Fanatec Podium Wheel Base DD2 con brutali 25NM di Direct Drive. Si tratta di un **reso**, il dispositivo è **tecnicamente perfetto**, **ad eccezione del display OLED difettoso** (non mostra nulla). Per il resto è completamente funzionante - motore, connessione, feedback tutto eccellente.
PS: Questo display non è tuttavia necessario per l'uso, è solo un gadget opzionale di cui si ha scarso bisogno. Tutto si configura tramite PC, e puoi anche usare il tuo telefono come HUD, il che è 1000 volte più utile del display sul volante, dove viene visualizzata solo la potenza impostata.
- **Condizioni:** Reso / quasi come nuovo
- **Modello:** Fanatec Podium DD2
- **Prestazioni:** 25 Newtonmetro Direct Drive
- **Compatibile con PC e l'ecosistema Fanatec**
**Caratteristiche:**
- Articolo di reso con display OLED difettoso
- Funzionamento completo, ad eccezione del display
- L'articolo può essere visionato tramite videochiamata
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.