- con chiusura magnetica in acciaio inossidabile - largo 20mm - noce - dimensione 22.5cm
Ho acquistato il braccialetto presso un rivenditore di zzdesign, purtroppo quest'ultimo ha misurato male la dimensione e ha fatto produrre così. Poiché non posso restituirlo e non posso indossarlo, lo vendo. È nuovo e non è mai stato indossato. Nessun reso, nessuna garanzia.
Descrizione del prodotto di zzdesign: Il legno è molto stabile e allo stesso tempo elastico, perché non realizzare un braccialetto in legno che soddisfi questi requisiti. Inoltre, è adatto a chi soffre di allergie ed è facilmente rimovibile grazie alla chiusura magnetica in acciaio inossidabile. Con finiture delicate, il braccialetto è adatto sia per uomini che per donne. Grazie al design, il braccialetto appare elegante e sportivo in ogni occasione e per ogni evento. È un vero punto di forza al polso. Nota: Il legno è un prodotto naturale e ogni albero è unico. Di conseguenza, ogni prodotto presenta differenze individuali nella venatura e nel colore. È proprio questo che rende il tuo gioiello ZZdesign un pezzo unico.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.