- Possibile già a partire da 88 Fr. al mese - Da ripristinare - Raro motore 2.0l CU - 4 posti - Cambio manuale - Possibile visione in loco - Possibile trasporto in tutta la Svizzera
- Possibile finanziamento o leasing. - Auto in permuta molto benvenuta. - Possibile consegna in tutta la Svizzera con sovrapprezzo. - Si prega di fissare gli appuntamenti per la visione in anticipo via telefono o via e-mail, poiché non tutti i veicoli si trovano in officina.
****Restiamo in attesa di una vostra chiamata o e-mail**** ********** SUPER offerta **********
Ulteriori 40 veicoli curati disponibili con service e MFK. Nessuna garanzia per completezza, correttezza e attualità. Ogni responsabilità è esclusa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.