Vecchio porta-bicchiere della ditta svizzera Merker di Baden AG, risalente al periodo tra il 1930 e il 1950.
È realizzato in metallo smaltato bianco con bordo blu e reca il marchio originale «Merker Suisse».
Per la sua età, il porta-bicchiere si trova in uno stato eccezionalmente bello e curato. Lo smalto è conservato molto meglio rispetto a molti esemplari comparabili. Condizioni ed esecuzione vedi foto originali.
Diametro: ca. 30 cm Altezza: ca. 7,5 cm Peso: ca. 765 g
Un bel pezzo di storia quotidiana e industriale svizzera, adatto come oggetto da collezione, decorazione o accessorio di scena.
Prezzo: CHF 25. Ritiro a Hergiswil NW o spedizione possibile previa copertura delle spese di spedizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.